Oggi parliamo di un prodotto che sta facendo il giro del mondo: SenUp.
E’ una crema, acquistabile solo online, che può aumentare il volume del seno dell’8% in sole due settimane, circa due taglie di reggiseno. Il sogno di tutte non è vero?
SenUp cos’è
La crema Senup stata definita “ il mix correttivo e innovativo a base di oli essenziali, piante esotiche e soluzione a base di Volufiline, ossia una sostanza naturale capace di stimolare la produzione dei lipidi nel tessuto connettivo”. Da ciò si può bel capire che questo prodotto miracoloso è assolutamente naturale, 100% biologico.
Gli ingredienti presenti in questa crema sono solo:
– semi di anice;
– semi di finocchio;
– fieno greco;
– olio di germe di grano;
– pueraria mirifica;
– olio di jojoba;
– vitamina E;
– vitamina K.
Perché Senup è definita una crema miracolosa?
Grazie all’applicazione giornaliera della crema il vostro seno risulterà, in sole due settimane, aumentato di due taglie, avrà un aspetto più giovane, avrà una forma più rotonda e rassodata quindi più armoniosa, rallenta i processi di invecchiamento della cute e cancella le smagliature.
Grazie a questo straordinario prodotto ci sarà una riduzione drastica di interventi chirurgici invasivi della mastoplastica additiva.
Non ci siamo basati solo sulle recensioni delle consumatrici ma anche sui pareri di alcuni medici.
Cosa ne pensano di Senup? Secondo loro potrebbe molto utile perché i risultati potrebbero essere visibili già dopo 2-4 settimane senza nessun intervento e senza nessuna controindicazione! Quindi se lo dicono anche i medici perché no provare?
Come si usa Senup
Dopo che avete reso la pelle perfettamente pulita e asciutta massaggiate un seno alla volta con entrambe le mani per circa 5-10 minuti. Poi massaggiate entrambi i seno contemporaneamente con movimenti circolari. Il tutto va ripetuto tre volte al giorno per almeno tre settimane con risultati strabilianti effetto push-up.
Ovviamente potreste trovare recensioni opposte in rete: c’è chi dice sia miracolosa e chi dice che non serve a nulla. Ma ricordate, la verità sta sempre nel mezzo!