Centro Benessere ed Estetica Trascorri una giornata alla SPA e ricarica il tuo corpo e la tua mente!

Centro Benessere ed Estetica
30
Ago 2018

Se ci pensi, tutti desiderano rilassarsi all’interno di un centro benessere per riposare e ricaricare sia corpo che mente. Proprio per questa ragione le SPA sono sempre piene di uomini e donne che scelgono questi luoghi per lasciarsi scrollare di dosso lo stress della vita quotidiana. I trattamenti estetici offerti sono di vario genere, per tutti i gusti insomma, anche se alcuni vanno decisamente più di moda di altri.
Scegli il trattamento che fa più al caso tuo e prenota un centro benessere vicino a te!

Quali trattamenti estetici preferiscono le donne?

pressoterapiaSe dovessimo stilare un elenco dei trattamenti maggiormente richiesti dal genere femminile finiremmo per parlare di servizi classici e basilari, l’abc dell’estetica insomma. Infatti, tra i servizi più ricercati dalle donne troviamo manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e skin care generale; ma la scelta nr. 1 è sicuramente quella della ricostruzione unghie.

Negli ultimi anni, l’abitudine di andare dall’estetista per farsi le unghie ha preso sempre più piede, diventando oramai un vero e proprio must per avere mani sempre in ordine ed eleganti.
Altra menzione d’onore va a trattamenti come i massaggi drenanti e la pressoterapia, utilizzati per combattere l’azione della pelle a buccia d’arancia, una vera e propria tragedia per le donne di ogni età.

 

Trattamenti estetici uomo: Cosa sceglie?

massaggio uomoPer quanto riguarda gli uomini invece, sono generalmente più indirizzati verso un tradizionale massaggio rilassante, ottimo per sciogliere tutti i muscoli e scaricare il corpo dallo stress. E dove andare per fare questo genere di trattamento rilassante se non in un centro benessere specializzato? Le stanze adibite ai massaggi vengono preparate ed arredate con il solo scopo di risultare quanto più rilassanti possibile per il cliente, così che riesca a lasciarsi andare completamente e a godersi il massaggio.

Vedi anche  Ecco perchè le donne si sentono a casa in centro estetico

Nonostante la maggior parte del genere maschile sia ancora restio per quanto riguarda i trattamenti estetici, considerandoli solo per donne, molti altri hanno iniziato a curare il proprio corpo con più attenzione. Altro servizio molto apprezzato, sia da uomini che da donne, è sicuramente l’area solarium: doccia solare o esafacciale, ti garantiranno un’abbronzatura perfetta per tutto l’anno!

I migliori trattamenti benessere per coppiamassaggio di coppia

Qualora il tuo momento SPA non sia individuale ma progettato per un trattamento benessere di coppia con il tuo partner varierà la tipologia di servizio; in genere, i trattamenti più richiesti dalle coppie sono sauna e bagno turco.
Super richiesto anche l’idromassaggio, seguito da qualcosa di caldo come the aromatizzati o tisane, ottimo per rilassare l’esterno e l’interno del nostro corpo contemporaneamente. Esistono anche i massaggi di coppia ovviamente, effettuati nella stessa stanza per rimanere in compagnia del proprio accompagnatore.

TAGS:

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,