I benefici del veleno di vipera
Un veleno buono
Ormai prodotto ricercatissimo, la crema al veleno di vipera è un prodotto di cosmetica molto apprezzato dall’utenza per le sue concrete proprietà benefiche antirughe che aiutano a combattere i segni del tempo garantendo effetti duraturi.
In tanti, oggigiorno, optano per questo tipo di creme al fine di avere risultati sicuri per la salute della pelle del proprio viso.
Basti pensare che sono sufficienti solamente due settimane di applicazione per limitare efficacemente le rughe del tuo viso ottenendo degli effetti di lunga durata.
La formula garantisce un’azione efficace che permette di contrastare concretamente l’invecchiamento della pelle ottenendo una pelle liscia e idratata, nonché ha proprietà rigeneranti e rivitalizzanti che rendono la pelle più luminosa e rilassata contrastando, allo stesso tempo, i segni della stanchezza sulla pelle del viso e le contrazioni muscolari per una pelle che si mostrerà sin dalle prime applicazioni più tonificata.
Gli interventi di chirurgia estetica, grazie all’efficacia dei risultati che si possono ottenere dall’uso di questa formula, saranno solamente una lontana opzione.
La crema al veleno di vipera è ormai un trattamento indispensabile per il benessere della pelle del proprio viso ed è utile per prevenire l’insorgere delle rughe grazie ai principi attivi in essa presenti. Se vuoi approfondire leggi Soluzione.online
Veleno di vipera, funziona?
Intensa efficacia
Gli effetti della crema al veleno di vipera, come indicato dagli stessi ricercatori e produttori, sono dati da una particolare sostanza presente al suo interno chiamata Syn-Ake, particolarmente efficiente nel combattere l’invecchiamento della pelle; il tutto grazie ad una sostanza contenuta nel veleno delle vipere che è stata simulata per la realizzazione della formula.
E’ il Syn-Ake, un ingrediente che produce il rilassamento muscolare del viso, limitando di conseguenza le rughe di espressione più marcate r levigando quelle già esistenti.
Il Syn-Ake è un composto attivo realizzato in laboratorio simulando la funzione del Waglerin1, una sostanza presente nel veleno di vipera in natura. Di fatto questa formula ricrea esattamente le proprietà del veleno del serpente, infatti, mentre il veleno del serpente paralizza, questo principio attivo riduce le contrazioni muscolari del viso e, di conseguenza, combatte e previene i segni del tempo distendendo le rughe senza snaturare le espressioni del viso.
Inoltre, altro beneficio della crema è l’intensa azione idratante del prodotto, anch’essa utile per prevenire o limitare la presenza di rughe.
Di fatto, con costanza e regolarità delle applicazioni si attenueranno notevolmente i segni del tempo, maggiormente per rughe non eccessivamente marcate, grazie all’azione in profondità del Syn-Ake.
Applicazione del veleno di vipera
Beneficio per tutte le pelli
Qualsiasi sia la tipologia di pelle, grazie alle proprietà della crema al veleno di vipera che non prevede alcuna controindicazione, la crema al veleno di vipera può essere applicata su ogni tipo di cute.
Applicandola con un leggero massaggio sulla pelle per favorire un rapido assorbimento la formula verrà rapidamente assorbita dalla pelle senza lasciare quella fastidiosa sensazione di unto.
I primi risultati saranno visibili già dopo alcuni minuti dall’applicazione e la cute si mostrerà sin da subito più tonica grazie al rilassamento muscolare.
Una giusta dose di utilizzo è indicata come due volte al giorno sulla pelle del viso e per quattro settimane sulla pelle del collo.