57ae26e70443e2c48c515898bf90c585 (1)

Con l’arrivo della bella stagione, il problema depilazione diventa un pensiero fisso per noi ragazze. Inutile negarlo: vogliamo tutte una pelle liscia come una rosa, senza l’ombra degli odiati peli superflui ( nemmeno di quelli più corti), e vogliamo una depilazione che duri a lungo, il più a lungo possibile! Se poi, la nostra ceretta ha anche effetti leviganti e rimpolpanti sulla pelle di gambe e cosce, allora il momento dell’epilazione in centro estetico, può diventare un vero e proprio beauty ritual. Un momento  da prendersi per staccare, per occuparsi della propria bellezza, per coccolarsi con un trattamento dolce, e che non lasci segni e rossori post depilazione.

Tutto questo è davvero possibile al giorno d’oggi. Come? scegliendo una ceretta la cui formula delicata è adatta a tutti i tipi di pelle, persino a quei soggetti a cui viene sconsigliato lo strappo. Il motivo? Vediamolo insieme.

 

Skin’s Best Brazilian Waxing

Skin’s Best Brazilian Waxing: la nuova frontiera dell’epilazione in centro estetico, dritta dritta dal Brasile! Cosa promette? Promette risultati impeccabili, su vaste aree da depilare, come le gambe ad esempio, ma anche su zona in cui siano necessarie precisione e delicatezza. Perfetta anche per le pelli più delicate, Skin’s Best Brazilian Waxing offre un’epilazione accurata e duratura,  senza ricrescite fastidiose, e senza eruzioni cutanee. Grazie alla sua speciale formulazione, Skin’s aderisce perfettamente al pelo e lo incapsula nel suo composto, evitando in questo modo il tipico e doloroso effetto “schiaffo” sulla pelle.

Una ceretta con la formula “intelligente e selettiva”: il pelo viene estirpato dalla radice, e la pelle non aderisce alla cera, e quindi non viene irritata. Una formula così speciale e innovativa, da catturare i peli anche in fase anagen, eliminandone le papille germinative e quindi piano piano indebolendoli evidentemente. Nessun pelo spezzato, e quindi nessun odioso effetto “doppia ricrescita”.

La cera così delicata, che ti permette anche di indossare il bikini ed esporti al sole, già dal giorno stesso, perchè non lascia  segni sulla tua pelle, e soprattutto ti salva da bruciature e vesciche post depilatorie.

Una ceretta, tanti step

Skin’s Best Brazilian Waxing è davvero magica, e crea per te un vero e proprio beauty ritual per l’epilazione in centro estetico: grazie a Skin’s non vivrai mai più il momento della ceretta come una tortura, ma come una vera coccola, in tutto e per tutto. Un prodotto top, che offre un trattamentto diviso in fasi, che preparano dolcemente la pelle step by step.

  • Step 1:  Salviette detergenti, si utilizzano prima della depilazione, e servono per rinfrescare l’epidermide, anche mantenendo un corretto strato ideao lipidico, che tende ad essere eliminato con la cera. Per predisporre la pelle alla corretta depilazione.
  • Step 2: Altra fase predepilatoria? spargere delicatamente la Prewax Supreme Powder, che facilita di molto la “cattura” del pelo, e previene le follicoliti, infiammazioni del bulbo pilifero.
  • STEP 3: Scegliere la cera giusta per tutte le tue esigenze non è mai stato così facile, con Skin’s. Per zone vaste come gambe e braccia, scegli la delicatezza e il profumo di Honey Supreme Wax, ceretta unidirezionale al miele profumato. Se invece vuoi un trattamento delicato per zone sensibili, Perfomance Wax è una cera adatta anche al viso, per baffetti e sopracciglia. Per i caldi mesi estivi? Crea una routine a prova di bikini, con High Performance Wax, adatta proprio ai peli più difficili da eliminare. Hai la pelle sensibile? La tua soluzione giusta è allora Soft Super Grip Wax, delicata e fresca, con burro di karitè per nutrire, estratti di aloe e menta piperita per lenire. A te la scelta: con così tante opzioni, presto troverai la giusta risposta per la tua pelle e il tuo tipo di pelo.
  • Step 4: Post depilazione al top, con Immediate Rescue Gel, un’emulsione che rende la pelle soffice e idratata, con acido ialuronico, olio di jojoba e vitamina E.
  • Step 5: Vuoi ritardare la ricrescita dei tuoi peli superflui? Nohair Supreme Lotion è l’ideale per una routine ritardante. un gel che ti protegge dalle irritazioni e follicoliti, lasciando sulla tua pelle un gradevole profumo, giorno dopO giorno.

 

Prepara la pelle alla perfetta epilazione

Non è un mistero: tutte sanno che, per una ceretta al top, è consigliabile una seduta di esfoliazione profonda, che possa portare in superficie il pelo e facilitarne la rimozione. Inoltre, è innegabile che lo scrub ammorbisce la pelle, eliminando le cellule morte e la pelle secca, portando alla luce tutta la luminosità e compattezza.

Skin’s Best Brazilian Wax ha creato per tutte le donne attente all’esfoliazione, Exfo+, uno scrub da usare in doccia almeno tre giorni prima dell’appuntamento in centro estetico.

Ma uno scrub fai da te, che prepara la pelle non solo alla ceretta ma anche all’esposizione al sole, eliminando le tossine e rassodando le zone rilassate, esiste? Risposta affermativa, ed è del tutto naturale. Basta aggiungere in una ciotola tre fondi di caffe ristretto, un cucchiaio di miele e mezzo bicchiere di succo di limone, in cui si deve sciogliere due cucchiai di zucchero di canna e uno di sale marino. Un consiglio: anche questo trattamento è da fare sotto la doccia, per essere facilmente lavato via senza macchiare o sporcare la casa! Parola d’ordine: massaggiare per almeno 60 secondi a zona, su gambe, braccia, viso e zona bikini, dosando energia e pressione con le mani, a seconda delle esigenze e dell’effetto desiderato.