I trattamenti novità del 2018 Le novità di medicina estetica del momento

14481a75208cf152bee45ebc8672bb27 - I trattamenti novità del 2018
12
Set 2018

Un corpo armonico, snello e tonico. Un viso radioso e dalla pelle elastica. Il tutto completato da un incedere elegante e un portamento perfetto. Quante di noi desiderano tutto questo? Praticamente tutte! Se dieta e palestra sono il vostro pane quotidiano, sapete molto bene quanto sia faticoso occuparsi della propria forma fisica, e se gli anni incedono velocemente, allora anche il volto può manifestare piccoli cenni di cedimento. Non perdete il sorriso: la nuova stagione 2018 offre trattamenti di medicina estetica soft ma mirati, per farvi tornare ad amare la vostra immagine riflessa nello specchio.

Siete dunque pronte a conoscere tutte le novità del 2018 su trattamenti viso e corpo? Via!

fbe3d7eb8b03bc330bb31ec4e6e2acce 300x223 - I trattamenti novità del 2018

 

Viso più tonico subito

Stress da rientro dalle vacanze? Non per la nostra pelle: infatti, già ad agosto, ci sono piccole strategie da adottare, per mostrare una pelle da vacanza al top, per tutto l’autunno. Anche se non si pensa, infatti, è proprio l’estate, coi suoi bagni di sole e di sale, a peggiorare lo stato d’idratazione e il tono della pelle del viso: colpa soprattutto di un’overdose di raggi UV, che possono “spaccare” la pelle e rendere ancora più evidenti e marcati e segni d’espressione.

Come rimediare? La medicina estetica per la stagione fredda 2018-2019, propone ottimi trattamenti, a base soprattutto di cellule staminali e acido ialuronico, sotto forma di piccole iniezioni da ripetere con cadenza mensile o trimestrale. Le cellule staminali sono alleate della nostra pelle, per il loro prezioso potere rigenerante e di rivitalizzazione profonda dei tessuti. Questo trattamento periodico regala un effetto rimpolpante, e viene infatti definito ” biorivitalizzazione”. Le cellule staminali fungono da “nuova base” per la parte segnata dell’epidermide. Il trattamento Rigenera Derm permette quindi, proprio come un filler, di riempire rughe più o meno profonde ed evidenti.

Vedi anche  Dimmi il tuo lavoro, ti dirò i trattamenti beauty per te

Le cellule staminali plurivitali vengono prelevate dalla paziente stessa, e iniettate nella parte interessata, rilasciano notevoli quantità di fattori di crescita ( BMP-2, VEGF). Il risultato è una pelle compatta e davvero profondamente idratata.

Tutto il trattamento dura all’incirca 20 minuti, ed è praticamente indolore. Le cellule staminali vengono prelevate grazie all’aiuto di un piccolo bisturi tondo, dopo aver infiltrato nella pelle poche gocce di anestetico.

La formula arricchita con acido ialuronico è di rapido assorbimento, e rende l’intervento molto leggero e perfetto per riempire piccole rughe del contorno labbra, o anche dei segni d’espressione tra le sopracciglia. Si potrà infine mascherare ogni piccola ecchimosi con un velo di make up.

Rigenera Derm è un trattamento chirugico, disponibile sono in centri di medicina estetica o dal chirurgo plastico. E’ perfetto per tutti, senza controindicazioni, ma è ancor più adatto al di sotto dei 60 anni. Ogni singola seduta ha un costo di 750 euro.

Onde per rimodellare

Un corpo tonico e rimodellato, già con una sola seduta: le novità dei trattamenti corpo 2018 segnano la fine di anestesie e bisturi, e lunghe operazioni di rimodellamento. Il tutto grazie alle CoolWaves, onde speciali che, a contatto con la nostra pelle, liberano una speciale energia, in grado di liftare, ridurre, e soprattutto curare la cellulite. Il dispositivo in questione è chiamato “Onda”, ed è dotato di due manipoli intelligenti, in grado di riconoscere il grasso in accumulo, e di distribuire onde d’urto per distruggere le adiposità. Si può intervenire su diverse tipologie di cellulite, da quella superficiale alla più profonda e nodosa. Nelle zone senza tono, o negli avvallamenti provocati dalla pelle a buccia d’arancia, questi manipoli potranno anche veicolare onde in grado di stimolare il collagene naturale, rassodando e quindi donando subito un aspetto più mordido e compatto alla zona interessata dal trattamento.

Vedi anche  Olio d'oliva e bellezza

Il trattamento con CoolWaves può essere effettuato su tutto il corpo, ad esclusione di viso, collo e decoltè, ed è adatto a tutte le età, senza particolari raccomandazioni sulla stagione. Ogni seduta ha un costo di 150 euro, e questo trattamento deve essere eseguito da un medico estetico o chirurgo. In 3 sedute, si noterà un risultato, anche duraturo, sull’intera silhouette, e risultati tangibili potranno essere notati fin dalla prima seduta.

Le cellule adipose saranno assorbite in modo fisiologico e naturale dal corpo. Unico consiglio: bere un po’ più del solito per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il procedimento di drenaggio sarà agevolato anche dopo la seduta, attraverso un attento massaggio linfodrenante.

linfodrenaggio