Fondotinta Covermark Nascondere le imperfezioni della pelle con il fondotinta Covermark

fondotinta covermark
27
Set 2018

Le imperfezioni della pelle, soprattutto di quella del viso di una donna, in alcuni casi possono causare un profondo senso di insicurezza, al punto tale da impedirle di uscire e di compiere tutte le normali attività quotidiane. Un importante aspetto da considerare è che non tutte le imperfezioni sono uguali. Ne esistono, infatti, alcune lievi, facili da coprire attraverso l’uso del make-up, che abitualmente si usa e altre più gravi, come l’acne, le macchie solari o le occhiaie molto marcate, che un normale fondotinta non è in grado di nascondere del tutto. In questo caso è possibile utilizzare un prodotto davvero magico, capace di garantire una copertura perfetta, parliamo del fondotinta Covermark.

Le Caratteristiche del Fondotinta Covermark

covermark fondotintaIl fondotinta Covermark è un cosmetico molto noto nel mondo del make-up, grazie alle sue caratteristiche capaci di renderlo un prodotto davvero unico, innovativo ed efficace. Innanzitutto ha una consistenza cremosa e per questo risulta particolarmente facile da applicare e inoltre ha una durata di 24 ore.
Questo fondotinta è waterproof, ossia resistente all’acqua e quindi ideale anche per chi va in palestra, al mare o in piscina e non vuole rinunciare alla copertura delle proprie imperfezioni, senza però rischiare di ritrovarsi con il fondotinta sciolto sul viso.

Un altro importante aspetto di questo magico prodotto è il fattore di protezione solare 20 o 30, perfetto per preservare la pelle da eventuali danni dovuti ai raggi solari. Infine, è un cosmetico ipoallergenico, per cui non provoca alcuna reazione allergica e inoltre è non comedogeno, cioè non occlude i pori, provocando impurità. Il fondotinta Covermark è adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle più giovani alle più mature e la gamma di colori disponibili accontenta tutte le tonalità di carnagione, dalle più chiare alle più scure.

Vedi anche  Thè verde e bellezza

Quale tipologia di fondotinta Covermark scegliere?

Questo fondotinta è presente sul mercato in diverse versioni, per soddisfare tutte le esigenze. Prima di tutto è disponibile quella classica a tubetto, Covermark Face Magic, ideale per coprire le imperfezioni del viso.
Inoltre è presente anche la versione in barattolo, che garantisce una copertura massima e che possiede un fattore di protezione solare 30. Per le pelli più segnate dal tempo e che presentano discromie più o meno evidenti, è invece adatta la versione Luminous make-up, capace di illuminare il viso, grazie alla presenza al suo interno di pigmenti in grado di riflettere la luce.

Infine, di questa linea, non poteva mancare anche il Leg Magic Fluid Fondotinta, ossia un make-up gambe e corpo, per le persone che presentano problematiche anche in quelle zone. Questo prodotto infatti copre tutte le imperfezioni, anche le più gravi, come le vene varicose e le smagliature molto evidenti. Inoltre ha un fattore di protezione solare 40, adatto a chi svolge attività al mare o in altri luoghi all’aperto.