Astri ed estetica 2018 Trattamenti beauty in base al segno

20
Giu 2018

” Di che segno sei?” Se almeno una volta vi è stata rivolta questa domanda, sapete bene quanto sia diffusa la fede negli oroscopi e negli astri. Che ci sia del vero oppure no, non possiamo saperlo con certezza. Ciò che invece possiamo chiaramente notare, è il fatto che donne nate in primavera posseggono doti caratteriali diverse rispetto alle nate in autunno o nei mesi più freddi. Suggestione o influsso climatico? A noi piace pensare che, ad ogni segno zodiacale, corrisponda una personalità più o meno definita, e abbiamo, sempre giocando, creato dei tips per trattamenti beauty dedicati a ciascun segno. Un bel modo, tutto nuovo, d’intendere l’astrologia, approfittandone per coccolarsi un po’.

2e44b6510f0902b1cba0c6ed776efac0 300x300 - Astri ed estetica 2018

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514395588682347956/

Quindi buona lettura, e dobbiamo proprio chiedervelo: di che segno siete?

Ariete

Forti e dinamiche, con un carattere vitale e molto estroverso, le donne Ariete sono delle vere leader. Per loro, è necessaria una grande dose di energia per far fronte a tutti gli impegni e allo stress delle loro lunghe giornate. Ma anche un pizzico di relax, qualche volta, non guasterebbe…per allentare un po’ la presa.

Il trattamento perfetto: un massaggio rivitalizzante con olio di fiori d’arancio, o un trattamento relax alla lavanda. ( a voi la scelta).

Il consiglio beauty: giornata storta? Poca vitalità? Indossate un rossetto rosso papavero, e sarete pronte per la battaglia!

Toro

Le nate Toro sono dominate dal pianeta Venere, astro dell’amore, ma anche della bellezza e del piacere. Sono donne molto attente alla propria forma fisica e al proprio aspetto, ma anche amanti della buona cucina, in tutte le sue espressioni. Per questo, un trattamento dolce e profumato, una coccola rilassante, è perfetto per la donna del Toro.

Il trattamento perfetto: scrub allo zucchero e miele, con trattamento idratante al cioccolato caldo.

Il consiglio beauty: Scegliete docciaschiuma, creme corpo e acque profumate alla vaniglia, per un dolce profumo che vi accompagni anche nelle situazioni meno piacevoli o più stressanti della vostra giornata.

Gemelli

Le ragazze del segno dei Gemelli sono grandi artiste, amano organizzare feste e vivere in mezzo alla gente. Spesso però, c’è anche bisogno di ritrovare un po’ di tempo per sè stesse, per fare ordine nel caos che, da sempre, governa in questo segno d’aria. E allora, è arrivato il momento di prenotare un pomeriggio in quella nuova SPA in centro…

Vedi anche  Esercizi e routine per un seno al top

Il trattamento perfetto: un percorso in centro benessere che sfrutti il potere del vapore e del calore, come il bagno turco e l’hammam. Per rilassarsi e riordinare le idee.

Il consiglio beauty: Indossate il colore della creatività: il giallo. Basta un ombretto dorato, o un lucidalabbra dai leggeri bagliori ramati, per sentirvi subito connesse con la vostra personalità artistica.

 

Cancro

Romantiche e lunatiche per natura, le donne del segno del Cancro sono anche molto pigre, e adorano farsi coccolare. Per loro quindi, niente massaggi rilassanti o coccole in SPA. Meglio optare per un massaggio tonificante invece, rinvigorente, magari dopo una sessione di allenamento in palestra (o anche no).

Il trattamento perfetto: un trattamento rassodante al caffè verde, o una seduta di pressoterapia, per drenare i liquidi in eccesso e anche i sensi di colpa da mancato allenamento in palestra.

Il consiglio beauty: indossate un’acqua profumata al neroli e fiori bianchi, per esaltare la vostra personalità lunare.

Leone

Proprio come le donne dell’Ariete, le nate nel segno del Leone appartengono ai segni di fuoco: sono leali e coraggiose, ma anche vanesie ed egocentriche. Per loro, non c’è nulla di meglio di un momento per sè stesse, da vivere in modo esclusivo. Che sia un massaggio o un trattamento SPA, le donne Leone vogliono apparire e soprattutto sentirsi bellissime.

Il trattamento perfetto: un trattamento viso antiage o idratante, a base di oro puro. In molti centri estetici potrete trovare una vasta gamma di trattamenti all’oro, 24 o 18 kt, da provare per sentirvi uniche più del solito.

Il consiglio beauty: Affilate al meglio le vostre unghie, affidandovi alle cure delle esperte in un nail bar di tendenza. Scegliere uno stile graffiante e puntare sul rosso fuoco, per voi, è d’obbligo!

bb57b454c67176cf1c8ec8b6ca3f9fcf - Astri ed estetica 2018

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514395588682347956/

Vergine

Le donne del segno della Vergine sono le più ordinate, organizzate e previdenti dello zodiaco. Si tratta di donne così precise e attente, da essere sempre eccellenti, in molti campi della vita. Questo però, comporta una dose di stress inevitabile, che può scaricare su spalle e schiena, portando dolore e contratture.

Vedi anche  Meglio l'Epilazione al Diodo o Luce Pulsata?

Il trattamento perfetto: un massaggio corpo con oli caldi, per sciogliere tutte le tensioni. L’olio di cannella accende l’energia e brucia i grassi, mentre quello di rosmarino purifica la mente. A voi la scelta.

Il consiglio beauty: Provare a infrangere le regole con piccole eccezioni, a volte può farvi bene. Scegliete un prodotto make up colorato, come una matita verde bosco o un rossetto burgundy: siete un segno di terra, queste tonalità vi si addicono e vi rendono meno ordinarie.

Bilancia

Le belle dello zodiaco: le nate Bilancia amano la forma e l’estetica in ogni aspetto della vita, dall’arte alla moda, passando per design e arredamento. Ma spesso, rischiano di apparire troppo formali, e un po’ frivole. Per ritrovare la bellezza della propria aura spirituale, non c’è nulla di meglio di un massaggio ayurvedico.

Il trattamento perfetto: Massaggio ayurvedico alle erbe selvatiche, con candele calde o tamponi. Il tutto in un ambiente ovattato e ben arredato. Lo apprezzerete davvero.

Il consiglio beauty: Curate il make up occhi, con mascara e kajal. I nostri occhi sono lo specchio dell’anima, quindi non nascondete il vostro sguardo.

63e6f0e51b406680bfb8cdb445178aa2 300x211 - Astri ed estetica 2018

Scorpione

Passionali e molto misteriose, le nate Scorpione non amano parlare di sè a chiunque, e si aprono a pochi totalmente. Ma quando lo fanno, sanno essere grandi amiche e compagne eccellenti. Per loro, il top è rappresentato dal massaggio di coppia, con un’amica, con il proprio uomo o con la mamma.

Il trattamento perfetto: Massaggio di coppia con campane tibetane, per sbloccare i chackra.

Il consiglio beauty: Come per tutti i segni d’acqua, ai nati sotto il segno dello Scorpione donano molto i toni freddi come il blu o l’azzurro. Indossateli sugli occhi, con una matita turchese o un ombretto polvere.

Sagittario

Amanti dell’avventura e dei viaggi, le nate sotto il segno del Sagittario sono l’ultimo segno di fuoco dello zodiaco, e sono un  vero vulcano d’energia. Per loro, il trattamento giusto è quello che le fa viaggiare anche con la mente e col cuore.

Il trattamento perfetto: trattamento esfoliante, idratante e rilassante con olio di ylang ylang e patchouli, per sentirsi come in India.

Il consiglio beauty: portate sempre con voi un balsamo labbra, una matita occhi e mascara. La prossima avventura è sempre dietro l’angolo…

Vedi anche  Creme Coprenti

92e36ace674db223363f4d765530fe33 300x225 - Astri ed estetica 2018

Capricorno

Segno di terra, molto stabile e concreto. Le ragazze del Capricorno sono sagge e intelligenti, ma anche acute e molto ironiche. Per loro, che non si prendono mai troppo sul serio e amano mettersi in gioco, sono perfetti i trattamenti personalizzati per la loro bellezza.

Il trattamento perfetto: una consulenza di make up personalizzato con la realizzazione di un trucco moda, che di certo mai provereste altrimenti.

Il consiglio beauty: osate, e uscite dal vostro ordinario, con un rossetto ciclamino o una tinta labbra color corallo. Per vedere il vostro lato più frivolo di tanto in tanto.

Acquario

Le persone dell’Acquario sono socievoli e vivaci, molto artistiche e un po’ disordinate. Il caos delle nate sotto questo segno viene dalla loro testa costantemente tra le nuvole, e da una buona dose di fantasia, magari inespressa nella vita di tutti i giorni. Per loro, far fiorire la propria creatività è un vero e proprio bisogno.

Il trattamento perfetto: Un massaggio con olio delle fate, una miscela di oli essenziali proposta in molti centri estetici e in vendita in erboristeria. In alternativa, è perfetto anche l’olio degli elfi, o degli angeli… tutti della stessa casa erboristica.

Il consiglio beauty: per voi creative, e un po’ sognatrici, sì ad acque termali profumate, per rinfrescare la mente e ritrovare calma e ordine interiore.

Pesci

Le ragazze nate sotto il segno dei Pesci sono molto dolci e romantiche. Spesso, sono molto timide e non riescono ad esprimere i propri sentimenti, nel bene e nel male. Per loro, serve una buona dose di coraggio e di autostima, magari sottoforma di trattamento beauty.

Il trattamento perfetto: pulizia del viso con acqua termale profumata, e trattamento illuminante ed energizzante, aromaterapico. Per farvi trovare il coraggio di essere voi stesse.

Il consiglio beauty: Truccate gli occhi di blu elettrico, di verde scuro, di viola ametista. E usateli come uno strumento per esprimere le vostre emozioni, nei momenti di maggiore timidezza.

83233e3a20550d3d9a26d291c137ff6b 300x180 - Astri ed estetica 2018