Velasmooth Trattamento Velasmooth: Cos'è?

velasmooth - Velasmooth
03
Ott 2018

Velasmooth per contrastare la cellulite

Il trattamento Velasmooth è una new entry nel panorama dell’estetica e della cura di sé. Sfruttando la tecnologia Elos promette di ridurre o di eliminare, a seconda dei casi e del grado di evoluzione dell’inestetismo, la tanta odiata cellulite, acerrima nemica di tutte le donne. Questo rivoluzionario trattamento è anche in grado di migliorare le lassità cutanee e di ridurre, come conseguenza diretta di tutto ciò, anche la circonferenza delle cosce.

L’azione combinata di quattro fonti di energia

Il trattamento Velasmooth si avvale di quattro fonti di energia diverse per rimodellare il corpo e agire in maniera localizzata sugli anestetismi che sono spesso causa d’insicurezza e di mancanza di autostima: sfrutta, cioè, la luce a infrarossi, la radiofrequenza bipolare, il massaggio meccanico e l’aspirazione vacuum. Una combinazione di energie potentissima, che nel mondo dei trattamenti estetici non ha assolutamente eguali e che garantisce risultati immediatamente visibili e, soprattutto, duraturi e non solo momentanei.

  • La doppia funzione dei rulli di Velasmoothtrattamento velasmooth

I rulli di questo dispositivo medico d’ultima generazione, che per quanto riguarda il territorio di Roma è in uso presso il centro estetico di Simona Stallone, sono appositamente progettati per esercitare una doppia funzione: lisciare e manipolare la pelle facendo in modo, attraverso l’energia di cui si avvale, che il metabolismo subisca una significativa accelerata e che le cavità adipose vengano ridimensionate. La combinazione di energie sfruttata da Velasmooth produce una fonte di calore che scioglie i cuscinetti di grasso e riattiva, di conseguenza, la circolazione, agendo in maniera profonda e merita.

  • Nuova compattezza ai tessuti trattati con Velasmooth
Vedi anche  Prepararsi al ferragosto

Il trattamento Velasmooth si caratterizza per un’ulteriore peculiarità. La radiofrequenza bipolare ha infatti il merito di esercitare un’azione profonda all’interno del derma, stimolando la produzione di collagene e ripristinando, così facendo, il tono e la compattezza dei tessuti trattati con questo dispositivo medico.
Un trattamento che vale la pena provare dunque, non fosse altro per capire che la cellulite è un nemico che, checché se ne dica, può essere sconfitto e debellato. A patto, ovviamente, che ci si affidi alle mani sapienti di un professionista del settore, come appunto Simona Stallone, e ad apparecchiature evolute e innovative che facciano effettivamente ciò che promettono.

Summary
Velasmooth
Article Name
Velasmooth
Description
Il trattamento Velasmooth si avvale di quattro fonti di energia diverse per rimodellare il corpo e agire in maniera localizzata sugli anestetismi.
Author
Publisher Name
www.estetista.net
Publisher Logo