unghie estive tiffany

Le donne vogliono sempre sfoggiare un look impeccabile e che possa mettere in mostra i lati più belli e sensuali del proprio corpo. Inevitabilmente le unghie assumono una posizione particolarmente rilevante in tal senso soprattutto se si tiene conto del fatto che possono adattarsi alle esigenze più svariate ed originali. Una di quelle degli ultimi mesi è quella di scegliere il color Tiffany per unghie: ecco perciò tutto quello che serve conoscere.

Tiffany Nail Art: Rendere uniche le proprie mani

Ogni donna che si rivolge alla propria estetista di fiducia ha voglia di avere un risultato impeccabile e che possa rispondere a ciò che si desidera alla perfezione.

 
unghie gel tiffany

Le unghie color Tiffany sono molto belle e soprattutto un’idea elegante: si può optare dunque per questo colore che ricorda quello dell’acqua.
Il nome prende spunto proprio dal colore della scatola della celebre marca di gioielli che per tante donne è qualcosa di mozzafiato.
Ecco perché si capisce bene il motivo per cui per ogni donna avere delle unghie del genere non può che essere cosa assai gradita.

Negli ultimi tempi si è diffusa una vera e propria Tiffany Nail Art, ovvero la pratica di estetiste capaci di decorare le mani delle proprie clienti con questo tipo di colore. Anche chi non ha la possibilità economica (almeno per il momento…) di acquistare un gioiello Tiffany, potrebbe rifarsi con delle splendide unghie. Il risultato sarà una manicure super chic e molto elegante.

Quello che serve per le unghie color Tiffany

La cosa migliore è sempre quella di affidarsi a delle persone competenti in ambito estetico e di nail art soprattutto. Ecco perché coloro che vogliono delle unghie color Tiffany farebbero bene a scegliere www.estetista.net che si basa sulla competenza di estetiste che svolgono costantemente corsi di aggiornamenti sul campo.

Quello che utilizzano per dare un risultato che rimandi alla scatola dei gioielli Tiffany è una base smalto, uno smalto effetto ceramica, un altro smalto più semplice, spugnetta, colore bianco acrilico, pennellino dotato di punta fine, strass e top coat. La prima cosa che bisogna fare è quella di stendere la base smalto che permetterà una migliore aderenza del colore, passando poi per quello ad effetto ceramica.

In seguito si potrà realizzare un french in maniera tale da preparare al meglio l’unghia. A questo punto con la spugnetta bisogna tamponare delicatamente le unghie passando poi all’applicazione di uno smalto decorativo ulteriore (blu scuro o argento) che possa dar vita a dei riflessi molto belli.

tiffany

Perché scegliere unghie color Tiffany

In molte donne sono incuriosite da una scelta cromatica del genere per le proprie unghie. Bisogna sottolineare che in molti danno il color Tiffany come il vero padrone dell’estate 2019. Svariate donne ne fanno sfoggio sia sulle mani che sui piedi mettendo in mostra il colore di tendenza di questa stagione.

unghie tiffany

D’altronde si parla del colore che ricorda maggiormente quello del mare, la freschezza e soprattutto la sua dinamicità. Senza dimenticare che è un colore capace di dare energia.
Da non confondere con il verde in quanto l’unghia color Tiffany ha sfumature dell’azzurro, per cui è sempre bene fare una certa attenzione.
Va anche tenuto presente che una colorazione del genere per le proprie unghie sia delle mani che dei piedi permette di mettere in notevole risalto l’abbronzatura.

Il che non guasta soprattutto quando si torna in città e si ha modo di sfoggiare un outfit che in altri periodi dell’anno sarebbe impossibile mostrare agli altri.